Scuse. Sono quella voce che senti quando ti alzi la mattina e che ti dice “ancora altri 5 minuti poi mi alzo, al massimo lo faccio domani…”, quella voce che cerca di buttarti giù ancora prima che tu possa mettere giù il piede sul pavimento. Bene. Quello è IL momento di fare la tua scelta.
Ogni scelta che fai da quell’istante in poi mostrerà senza dubbi quanto forte lo vuoi, qualunque sia la cosa che vuoi.
E’ una battaglia combattuta fra TE e la persona che vedi nello specchio (…ancora, sempre e solo TU!) ogni giorno.
Perciò non prenderti in giro: crea la tua visione, tienila stretta e non MOLLARE MAI di lottare per diventare la persona che sei capace di diventare.
Perché la verità è che NESSUNO sarà mai in grado di portarti lì dove vuoi andare, se non TU. Perciò, cosa intendi fare?
Devi capire che la tua vita non è qualcosa che altri vivono mai per te o per cui mai altri possano fare qualcosa per te. Smetti di lamentarti o di dare la colpa agli altri per non essere dove vuoi essere.
Perché il successo comincia quando sei realmente determinato a fare la tua strada per andare dove vuoi andare!
C’è solo un “ma”…
Tutto questo funziona se SAI esattamente COSA VUOI DAVVERO. Solo allora potrai lottare per raggiungerlo.
E se hai passato la maggior parte della tua vita a sentirti dire che “non importa quello che fai, basta che guadagni”, che i “sogni sono cose per bambini, devi crescere e guadagnarti da vivere”, la probabilità che tu sappia cosa vuoi davvero dalla vita, quale lavoro è davvero in grado di farti sentire felice, realizzato e pieno di voglia di fare, è bassissima!
Vuoi essere Felice? Vuoi avere Successo? Trova COSA VUOI DAVVERO.